Formamed sviluppa e produce la sua gamma di borse di primo soccorso e di salvataggio. Le borse di soccorso Formamed includono borse specifiche per gli addetti al primo soccorso aziendale, i servizi di soccorso, i vigili del fuoco e tutto il personale di emergenza.

Professionale

Formamed sviluppa e produce la sua gamma di borse di primo soccorso e di salvataggio. Le borse di soccorso Formamed includono borse specifiche per gli addetti al primo soccorso aziendale, i servizi di soccorso, i vigili del fuoco e tutto il personale di emergenza.

Siete autisti di ambulanze, soccorritori professionisti, agenti di polizia o vigili del fuoco professionisti? Formamed PRO vi fornirà attrezzature specializzate per la vostra professione, adattate al vostro ritmo di lavoro.

Professionale

Noi di Formamed siamo specializzati e approvati da Schiller Médical per la manutenzione delle vostre apparecchiature mediche Schiller. Disponiamo di tecnici esperti, addestrati alle ultime tecnologie, in grado di diagnosticare rapidamente i problemi e di risolverli in modo efficiente e professionale.

Defibrillatore Cardiolife AED 3100

Defibrillatori Nihon Kohden

Defibrillatore Cardiolife AED 3100

Formamed offre una gamma completa di defibrillatori dei seguenti tipi Cardiolife AED 3100.

Offriamo i nostri defibrillatori Nihon Kohden in tutta la Svizzera, in particolare a Losanna, Neuchâtel, Ginevra, Friburgo, Vallese e nella Svizzera francese.

All'avanguardia nella tecnologia DAE

In caso di emergenza cardiovascolare, la disponibilità di un defibrillatore facile da usare e rapido da applicare al momento dell'intervento può fare la differenza. Il defibrillatore Cardiolife AED-3100 di Nihon Kohden è un defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) che può salvare la vita di chiunque sia presente. Il suo design aperto e le istruzioni vocali semplificano e velocizzano la somministrazione della defibrillazione.

Il Cardiolife AED-3100 consente inoltre di ridurre l'energia della scarica erogata ai pazienti pediatrici, mantenendo gli stessi elettrodi. L'analisi del ritmo cardiaco e la ricarica durante la RCP consentono di erogare la defibrillazione più rapidamente. I DAE devono essere gestiti e controllati regolarmente; con un programma di manutenzione efficace, questo può essere fatto da remoto per risparmiare tempo e facilitare le operazioni.

Ulteriori informazioni?
Ci sono domande?

Consulenza gratuita presso

Contattateci

Caratteristiche

Analisi continua della frequenza cardiaca

L'algoritmo di analisi continua VT/VF di Nihon Kohden analizza il tracciato ECG anche durante la RCP. La carica inizia prima che venga consigliato lo shock. Ciò significa che la defibrillazione può essere erogata più rapidamente rispetto al passato.

Dall'accensione alla scarica bastano meno di 15 secondi. Il tempo di carica rapido consente di scaricare più rapidamente l'energia in caso di VF o VT.

Il defibrillatore Cardiolife AED-3100 eroga la defibrillazione utilizzando una curva d'impulso bifasica a bassa energia. Utilizza uno speciale circuito a forma di T - la tecnologia ActiBiphasic - che introduce un'innovazione rispetto ai concetti di circuito bifasico più convenzionali.

Funzionamento a tre fasi

Fase 1 - Aprire il coperchio
L'apertura del coperchio avvia l'apparecchio. Le chiare istruzioni vocali iniziano immediatamente e guidano l'utente durante la procedura.

Fase 2 - Fissare gli elettrodi al paziente
Dopo aver collegato gli elettrodi, il defibrillatore AED-3100 inizia immediatamente ad analizzare il ritmo cardiaco.

Fase 3 - Premere il pulsante Shock
Se è necessaria una scossa, il pulsante Shock lampeggia. Premere il pulsante per somministrare la scossa elettrica al paziente. Utilizzato per tutte le età.

Il defibrillatore Cardiolife AED-3100 può essere utilizzato sia per pazienti adulti che pediatrici, senza cambiare gli elettrodi. L'interruttore di energia consente di applicare la defibrillazione ai pazienti pediatrici semplicemente passando alla modalità Bambino per erogare meno energia.

Design robusto e compatto

Il defibrillatore Cardiolife AED-3100 può funzionare in un'ampia gamma di temperature, da -5 a +50 ˚C. La sua struttura compatta pesa solo 2,3 kg, compresi batteria ed elettrodi. Con un grado di protezione IP (International Protection) di IP55, il defibrillatore AED-3100 è resistente agli spruzzi.

Autotest automatico

Ogni giorno il defibrillatore Cardiolife AED-3100 esegue un autotest. Questo test giornaliero consiste nel verificare lo stato attuale del DSA, la data di scadenza degli elettrodi e della batteria e la carica residua della batteria. Una volta al mese viene effettuato un test ancora più approfondito, con un ciclo completo di carica e scarica in aggiunta ai test giornalieri. Quando l'accoppiamento DSA viene utilizzato per il monitoraggio remoto, viene inviato automaticamente un avviso se viene rilevata un'anomalia.

Manutenzione dei defibrillatori

Formamed attribuisce grande importanza alla garanzia di avere un'attrezzatura di primo soccorso all'altezza degli standard richiesti. Per questo motivo, l'azienda ha messo a punto un programma per garantire che siate sempre aggiornati sulle attrezzature in vostro possesso. In particolare, è possibile registrare i defibrillatori, le borse di pronto soccorso, l'ossigeno e gli estintori e ricevere automaticamente le notifiche quando i materiali di consumo devono essere controllati e sostituiti.

Consigli degli esperti

Materiali di consumo in stock

Manutenzione da parte di esperti del settore

Ulteriori informazioni?
Ci sono domande?

Consulenza gratuita presso