Il nostro servizio di manutenzione è certificato ISO e conforme agli standard medici per garantire ai proprietari di defibrillatori un servizio di qualità. Le nostre attrezzature sono certificate e la nostra officina è in grado di effettuare la manutenzione di tutte le marche di defibrillatori semiautomatici e automatici, nonché dei defibrillatori professionali Schiller.
Defibrillatore AED3 BLS
Defibrillatori Zoll
Defibrillatore AED3 BLS
Formamed offre una gamma completa di defibrillatori AED3 BLS.
Offriamo i nostri defibrillatori AED3 BLS in tutta la Svizzera, in particolare a Losanna, Neuchâtel, Ginevra, Friburgo, Vallese e nella Svizzera francese.
Ora meglio che mai: il nuovo defibrillatore AED 3 BLS di ZOLL. Unisce l'affidabilità e la robustezza (IP 55 e test di caduta da 1 m) del defibrillatore AED Plus, popolare dal 2002. Questo defibrillatore ZOLL è ancora più facile da usare e dispone di una tecnologia Real CPR Help migliorata. Inoltre, il defibrillatore ZOLL AED BLS è abilitato alla connessione WLAN.
Ulteriori informazioni?
Ci sono domande?
Consulenza gratuita presso
Contattateci
Caratteristiche
Cruscotto di qualità RCP, ECG
Le nuove linee guida AHA 2015 sottolineano l'importanza di una RCP (rianimazione cardiopolmonare) di alta qualità prima di qualsiasi defibrillazione. Tutti i vantaggi in un colpo d'occhio: Dashboard RCP, con ECG, frequenza e profondità delle compressioni, contatore degli shock somministrati e tempo totale trascorso.Dashboard RCP per bambini, con velocità e profondità.
Il defibrillatore Zoll AED 3 BLS visualizza testi e fornisce istruzioni vocali.
Un'ingegnosa custodia per il trasporto, con finestra di ispezione e cinghia.
Tecnologia Real CPR Help, identificazione delle compressioni toraciche e guida con la funzione di report per una RCP (rianimazione cardiopolmonare) di alta qualità.
Il defibrillatore ZOLL AED 3 è pronto a erogare uno shock dopo soli 8 secondi dalla fine della RCP. Il metronomo costante aiuta a rispettare la frequenza minima di 100 compressioni, in linea con le attuali linee guida.
Passaggio rapido dalla modalità adulto a quella bambino con la semplice pressione di un pulsante.
I risultati degli autotest automatici vengono trasmessi direttamente via WLAN alla piattaforma online "PlusTrac" di ZOLL.
I dati (durata della batteria ed elettrodi) sono sincronizzati nel Cloud.
Massima visibilità (verticale o in piano).
Il conto alla rovescia sullo schermo indica il tempo rimanente nel ciclo di RCP (rianimazione cardiopolmonare) in corso, mentre la visualizzazione del tempo trascorso e del numero di shock somministrati fornisce informazioni vitali per i servizi di emergenza in arrivo.
Grafica a colori ad alta risoluzione e annunci testuali accompagnano tutte le istruzioni vocali, illustrando nel dettaglio ogni nuova fase. Il defibrillatore ZOLL AED 3 BLS è disponibile solo in versione semiautomatica.
- La grafica a colori ad alta risoluzione e gli annunci testuali dello ZOLL AED 3 accompagnano tutte le indicazioni vocali, illustrando ogni nuova fase.
- 2 varianti linguistiche: D/F/I o D/F/E, lingua di base selezionabile
- Dimensioni: 12,7 x 23,6 x 24,7 cm
- Peso: circa 2,5 kg
- Garanzia: 5 anni Include elettrodi, batterie e kit di emergenza Il defibrillatore Zoll AED 3™.
Caratteristiche tecniche dell'AED3 BLS
ZOLL AED 3 BLS Defibrillatore CPR Dashboard
Il cruscotto RCP del defibrillatore ZOLL AED 3 BLS si basa sulla tecnologia Real CPR Help® di ZOLL. Per i soccorritori addestrati all'assistenza di base, il cruscotto del defibrillatore visualizza la profondità e la frequenza effettive di ogni compressione. Se una delle due si discosta dai valori guida, il numero diventa rosso.
Il cruscotto del defibrillatore mostra anche il tempo trascorso dall'accensione, il tempo rimanente per il ciclo di RCP in corso, il numero di shock somministrati e l'ECG corrente del paziente. Un metronomo con scatti costanti guida la frequenza delle compressioni e, per i pazienti adulti, i messaggi vocali indicano ai soccorritori se devono "Premere più forte" e se stanno facendo "Buone compressioni".
Rianimazione pediatrica con la semplice pressione di un tasto
Gli elettrodi del defibrillatore ZOLL CPR Uni-padz utilizzati con l'AED 3 BLS sono veramente universali. Non è necessario avere a disposizione un set di elettrodi pediatrici da sostituire per eseguire la rianimazione su un bambino. I soccorritori possono passare da un tipo di rianimazione all'altro senza cambiare gli elettrodi e senza bisogno di una chiave. (Quando si seleziona la rianimazione pediatrica, la funzione Real CPR Help non emette più messaggi vocali, ma fornisce comunque le stesse informazioni della rianimazione per adulti, comprese la frequenza e la profondità delle compressioni toraciche).
Connessione wi-fi a RescueNet
CaseReview Ogni defibrillatore ZOLL AED 3 BLS è abilitato al Wi-Fi per garantire una comunicazione continua con la rete wireless, facilitando il caricamento di file di eventi clinici su RescueNet CaseReview.
Con questo strumento di nuova generazione, è possibile consegnare rapidamente i dati ECG all'ospedale e riassumere l'intera serie di file di eventi per l'analisi della qualità.
Il defibrillatore AED3 BLS in dettaglio
- Protocollo: semiautomatico
- Curva :ZOLL Rectilinear Biphasic™ (Rettilineo Bifasico)
- Tempo di mantenimento della carica del defibrillatore: 30 secondi
- Selezione dell'energia: selezione pre-programmata in fabbrica (Adulto: 120 J, 150 J, 200 J; Bambino: 50 J, 75 J, 85 J). Configurabile dall'utente.
- Sicurezza del paziente: tutti i collegamenti al paziente sono isolati elettricamente.
- Tempo di ricarica: meno di 10 secondi con una batteria nuova
- Pausa pre-shock: 8 secondi con una batteria nuova
- Elettrodi :ZOLL CPR Uni-padz™
- Autotest: autotest automatico, configurabile dall'utente ogni giorno o ogni 7 giorni.
- Predefinito: ogni 7 giorni.
- Test mensile a piena energia (200 J).
- Autotest automatici: capacità, stato e scadenza della batteria; connessione e scadenza degli elettrodi; circuiti ECG e di carica/scarica; hardware e software del microprocessore; circuiti CPR e sensore elettrodi; circuiti audio.
- Frequenza del metronomo CPR: costante, 105 (+/- 2) CPM
- Misura della profondità: da 1,9 cm a 10,2 cm
- Consulenza per la defibrillazione: valuta il collegamento degli elettrodi e l'ECG del paziente per determinare se è necessaria la defibrillazione.
- Ritmi defibrillabili: fibrillazione ventricolare con ampiezza media > 100 microvolt e tachicardia ventricolare a complesso ampio con frequenza cardiaca superiore a 150 BPM per gli adulti e 200 BPM per i bambini. Per informazioni precise sulla sensibilità e la specificità dell'algoritmo di analisi dell'ECG, consultare la Guida per l'amministratore del defibrillatore ZOLL AED 3.
- Intervallo di misurazione dell'impedenza toracica del paziente: da 10 a 300 ohm
- Defibrillatore: circuito ECG protetto
- Formato del display: LCD ad alta risoluzione con touch screen capacitivo
- Dimensioni dello schermo: 5,39 cm x 9,5 cm
- Velocità di scansione del display: 25 mm/sVelocità di visualizzazione: 3,84 secondi
- Registrazione e archiviazione dei dati: configurabile dall'utente per 1 o 2 eventi clinici, per un totale di 120 minuti. Include ECG, misure di impedenza, messaggi del dispositivo e dati sulla RCP. Con la registrazione vocale abilitata, vengono aggiunti gli stessi dati con audio sincronizzato per un totale di 60 minuti.
- Recupero dei dati: controllo tramite touchscreen, trasferimento su chiavetta USB o su ZOLL RescueNet®CaseReview tramite rete Wi-Fi.
- Sincronizzazione dell'orologio interno: la sincronizzazione con il tempo universale coordinato (UTC) avviene durante le comunicazioni con il server ZOLL Online. Superficie del dispositivo: (A x L x P) 12,7 cm x 23,6 cm x 24,7 cm
- Peso: 2,5 kg
- Alimentazione: batteria al biossido di litio-manganese
- Wi-Fi: 802.11 a/b/g/n
- Protocolli di sicurezza: WPA1, WPA 2, WPA Personal, WPA
- Porta aziendale: USB 2.0
- Registrazione audio: configurabile dall'utente: on/off (default=off)
- Classificazione del dispositivo: Classe II e alimentazione interna conforme alla norma EN 60601-1.
- Standard di progettazione: soddisfa gli standard applicabili EN 60601-1, EN 60601-1-11, IEC 60601-2-4.
- Ambiente
- Temperatura di esercizio: da 0 a 50°C
- Temperatura di stoccaggio: da -30 a 70 °C
- Umidità: umidità relativa da 10 a 95 %, senza condensa
- Vibrazioni: IEC 60068-2-64, Casuale, Spettro A.4, Tabella A.8, Cat. 3b; RTCA/DO-160G, Aerei ad ala fissa, Sezione 8.6, Test Cat. H, Zone di volo 1 e 2; EN 1789, Scansione in conformità a EN 60068-2-6
- Prova d'urto Fc :CEI 60608-2-27 ; 100G
- Altitudine: da -381 a 4573 m
- Protezione da particelle e acqua: IP55
- Test di caduta: 1 metro
- Batteria
- Tipo: monouso, sigillato al biossido di litio e manganese
- Durata della batteria (dopo l'installazione): 5 anni con l'autotest settimanale, 3 anni con l'autotest giornaliero; 3 anni* con l'autotest settimanale quando è abilitata la segnalazione dell'autotest Wi-Fi (connessione al cloud PlusTrac); la fine della durata è indicata da una finestra di stato vuota (numero tipico di shock rimanenti: 9).
- Durata della batteria: conservare per un massimo di 2 anni a 23°C prima di installare l'AED 3 BLS per preservare la durata della batteria indicata sopra.Temperatura: da 0 a 50°C Umidità: da 10 a 95 % (senza condensa)
- Peso: 317,5 grammi
- Superficie: (A x L x P) 27,75 mm x 133 mm x 88 mm
- Tensione nominale: 12 volt
- CPR Uni-padz
- Durata di conservazione :5 anniGel conduttivo :Polimero idrogel
- Elemento conduttivo: stagno
- Imballaggio: busta multistrato in alluminio laminato
- Classe di impedenza toracica: bassa
- Lunghezza del cavo: 142 (+/-3,8) cm
- Standard di progettazione: soddisfa i requisiti dello standard IEC 60601-2-4.
- Custodia per il trasportoAED 3 BLS
- Superficie: (HxLxP) 29,2cmx27,4cm x 17,8cm
- Peso: 3,4 kg (ZOLL AED 3 BLS con batteria installata e Uni-padz CPR precollegato nella valigetta di trasporto)
- Contiene: AED 3 BLS con batteria inserita e set di elettrodi di ricambio Uni-padz CPR.
Manutenzione dei defibrillatori
Formamed attribuisce grande importanza alla garanzia di avere un'attrezzatura di primo soccorso all'altezza degli standard richiesti. Per questo motivo, l'azienda ha messo a punto un programma per garantire che siate sempre aggiornati sulle attrezzature in vostro possesso. In particolare, è possibile registrare i defibrillatori, le borse di pronto soccorso, l'ossigeno e gli estintori e ricevere automaticamente le notifiche quando i materiali di consumo devono essere controllati e sostituiti.
Consigli degli esperti
Materiali di consumo in stock
Manutenzione da parte di esperti del settore