Il nostro servizio di manutenzione è certificato ISO e conforme agli standard medici per garantire ai proprietari di defibrillatori un servizio di qualità. Le nostre attrezzature sono certificate e la nostra officina è in grado di effettuare la manutenzione di tutte le marche di defibrillatori semiautomatici e automatici, nonché dei defibrillatori professionali Schiller.
Defibrillatore Lifepak CR2
Defibrillatori Physio Control
Defibrillatore Lifepak CR2
Formamed offre una gamma completa di defibrillatori Physio Control CR2.
Offriamo i nostri defibrillatori Physio Control CR2 in tutta la Svizzera, in particolare a Losanna, Neuchâtel, Ginevra, Friburgo, Vallese e nella Svizzera francese.
Con il programma di gestione dei DAE LIFELINKcentral™.
Questo sistema di intervento completo e collegato è stato progettato appositamente per garantire la massima sicurezza all'utente. Il defibrillatore Physio control Lifepack CR2 è semplice da usare ed è l'unico defibrillatore DAE che consente di continuare il massaggio cardiaco durante l'analisi del ritmo. Inoltre, il programma di gestione dei DAE LIFELINKcentral™ consente di monitorare a distanza ogni defibrillatore su base giornaliera, tramite la rete Wi-Fi® o cellulare, e di inviare automaticamente avvisi se un'unità DAE riscontra un malfunzionamento che potrebbe comprometterne la disponibilità operativa.
Ulteriori informazioni?
Ci sono domande?
Consulenza gratuita presso
Contattateci
Caratteristiche
Descrizione rapida
Defibrillatore LIFEPAK® CR2 Physio Control con strumento di gestione del defibrillatore con automonitoraggio LIFELINK centralTM
- Connettività wireless Tempo più rapido per la prima scossa.
- Tecnologia di analisi CPR INSIGHTTM Struttura a strati, facile da seguire
Defibrillatore LIFEPAK® CR2 Physio Control con strumento di gestione LIFELINKcentralTM AED
- Autocontrollo
- Connettività wireless
- Il tempo più veloce per la prima scossa.1
- Tecnologia di analisi cprINSIGHTTM
- Struttura a strati, facile da seguire
Intervento più semplice
L'arresto cardiaco improvviso può colpire chiunque, ovunque, e un trattamento immediato è fondamentale. Le possibilità di sopravvivenza di una vittima diminuiscono drasticamente ogni minuto senza trattamento. Ecco perché è così importante avere dei defibrillatori nei luoghi pubblici. Essi portano la tecnologia della defibrillazione dove può avere il massimo impatto. In questo modo, quando si verifica un'emergenza, si ha a disposizione il defibrillatore giusto per aiutare la vittima.
Struttura a strati
Struttura a strati con una grafica chiara e facile da seguire. Gli utenti con o senza formazione in materia di defibrillatori capiscono chiaramente da dove iniziare.
Gli elettrodi di defibrillazione QUIK-STEPTM si staccano direttamente dalla base, rendendo più rapido il montaggio.
La tecnologia di analisi CPR INSIGHTTM analizza la frequenza cardiaca durante le compressioni toraciche senza bisogno di pause.
Metronomo e coaching
Rianimazione cardiopolmonare.
Cadenza efficiente e guida vocale per gli utenti.
Tecnologia ClearVoiceTM Rileva il rumore di fondo e regola il volume di conseguenza per ottenere istruzioni chiaramente udibili.
La più alta energia disponibile Fino a 360 J per scosse più efficaci secondo le necessità. Bilingue, per passare da una lingua all'altra durante l'utilizzo del dispositivo.
Modalità pediatrica. La modalità pediatrica fornisce livelli di energia più bassi, adatti ai bambini piccoli, senza dover cambiare gli elettrodi.
LIFEPAK TOUGHTM Grado di protezione IP55, progettato per gli ambienti più difficili.
Garanzia di otto anni.
Strumento di gestione del DAE LIFELINKcentral
Aiuta a gestire i programmi di defibrillatori monitorando lo stato dei dispositivi, inviando i dati dei pazienti ai soccorritori e agli ospedali, rilevando le posizioni dei defibrillatori e fornendo ulteriori strumenti di gestione.
Defibrillatore CR2 / Strumento di gestione LIFELINKcentral™ AED
L'automonitoraggio consente di essere pronti in caso di emergenza
I defibrillatori automatici esterni (DAE) sono efficaci solo se sono vicini e pronti all'uso. Che abbiate un solo DAE o 100 sparsi per il mondo, ora potete conoscere lo stato di funzionamento e la posizione di ciascuno di essi. Finora la manutenzione dei defibrillatori richiedeva molto tempo ed era soggetta a errori.
Lo strumento di gestione LIFELINKcentral AED consente il monitoraggio remoto di ogni defibrillatore CR2 collegato a una rete cellulare o Wi-Fi® e invia avvisi se un dispositivo incontra un malfunzionamento che potrebbe comprometterne la disponibilità operativa, il tutto in modo completamente automatico.
Batteria scarica? Il defibrillatore non è al suo posto? Riceverete un avviso tramite il sistema LIFELINKcentral, riducendo in modo significativo l'impegno e i costi di gestione del programma DAE e migliorandone la prontezza e l'efficacia.
Caratteristiche tecniche del defibrillatore Physio Control CR2
Tutto quello che c'è da sapere sul lifepack cr2
Auto-monitoraggio, connettività wireless, tempo più veloce alla prima scossa.1, tecnologia di analisi cprINSIGHT™ Struttura a strati, facile da tracciare
Struttura a strati
Struttura a strati con una grafica chiara e facile da seguire. Gli utenti con o senza formazione in materia di defibrillatori capiscono chiaramente da dove iniziare.
Elettrodi QUIK-STEP
Può essere staccato direttamente dalla base per un'installazione più rapida.
Tecnologia di analisi cprINSIGHT
Analisi della frequenza cardiaca durante le compressioni toraciche senza necessità di pause.
Metronomo e coaching per la RCP
Cadenza efficiente e guida vocale per gli utenti.
Tecnologia ClearVoice
Rileva i rumori di fondo e regola il volume di conseguenza per ottenere istruzioni chiaramente udibili.
La massima energia disponibile
Fino a 360 J per urti più efficaci quando necessario
Bilingue
Passare tra due lingue preimpostate durante l'utilizzo del dispositivo.
Modalità pediatrica
La modalità pediatrica fornisce livelli di energia più bassi, adatti ai bambini piccoli, senza dover cambiare gli elettrodi.
LIFEPAK TOUGH™
Grado di protezione IP55, progettato per gli ambienti più difficili.
Garanzia di otto anni
Con una garanzia di otto anni.
Strumento di gestione centrale DAELIFELINK
Consente di gestire i programmi DAE monitorando lo stato dei dispositivi, inviando i dati dei pazienti ai soccorritori e agli ospedali, rilevando la posizione dei DAE e fornendo strumenti di gestione complementari.
Dati tecnici del Lifepak CR2
- Forma d'onda: esponenziale bifase troncata, con compensazione della tensione e della durata per tenere conto dell'impedenza del paziente.
- Intervallo di impedenza del paziente: 10 - 300 ohm
- Precisione dell'energia: 10 % di energia parametrizzata sotto i 50 ohm15 % di energia nominale in uscita tra 25 e 175 ohm
- Sequenza di energia di shock: livelli multipli, configurabili da 150 a 360 joule. Energia predefinita: 200 J, 300 J, 360 J (adulti) 50 J, 75 J, 90 J (pediatrici) Shock Advisory System™: un sistema di analisi ECG che segnala se è consigliabile uno shock; soddisfa i criteri di riconoscimento del ritmo specificati in IEC 60601-2-4.
- Tecnologia di analisi cprINSIGHT™: consente al defibrillatore di analizzare il ritmo cardiaco del paziente durante l'esecuzione della RCP.
- Istruzioni per la RCP: istruzioni per la RCP per pazienti adulti e pediatrici, compreso il feedback se non viene rilevata alcuna RCP, consigli sulla frequenza e la profondità delle compressioni da mantenere, un metronomo e istruzioni sul posizionamento delle mani. Tempo di shock a 360D dopo la RCP (se cprINSIGHT è abilitato) :
- Semi-automatico: < 7 secondi
- Completamente automatizzato: < 13 secondi
- Tempo di ricarica: 0 secondi per il primo shock a 150J o 200J (perché il dispositivo è precaricato). Se CPRinsight è attivato, gli shock successivi saranno caricati durante la RCP e pronti per essere somministrati al termine del periodo di RCP.
- Controlli
- Coperchio aperto/ON/OFF: controlla l'alimentazione dell'apparecchio.
- Pulsante d'urto, versione semi-automatica: fornisce energia quando l'utente preme il pulsante.
- Pulsante modalità bambino: Consente all'utente di passare alla modalità bambino per ridurre l'energia d'urto e fornire istruzioni per la rianimazione cardiopolmonare adatte ai bambini.
- Pulsante Lingua: consente all'utente di passare dalla lingua principale a quella secondaria sui dispositivi con l'opzione multilingue.
- Protezione elettrica: ingresso protetto contro gli impulsi di defibrillazione ad alta tensione in conformità alla norma IEC 60601-1/EN 60601-1.
- Classificazione di sicurezza: dispositivo alimentato internamente. IEC 60601-1/EN 60601-1 Interfaccia utente
- Interfaccia utente:
- L'interfaccia utente comprende messaggi vocali e toni acustici.Tecnologia ClearVoice™: il volume viene regolato automaticamente in base al livello di rumore circostante.
- Indicatori di stato del dispositivo: indicatori visivi e acustici che mostrano la prontezza operativa del sistema (dispositivo, elettrodi e batteria).
- Caratteristiche ambientali
- Nota: tutte le specifiche delle prestazioni presuppongono che il dispositivo sia stato a temperatura di esercizio (per almeno due ore) prima dell'uso.Temperatura di esercizio: da 0 a 50°C Temperatura di stoccaggio: da -30°C a +60°C con batteria ed elettrodi, tempo massimo di esposizione limitato a una settimana.
- Conservazione a lungo termine: conservare sempre il defibrillatore all'interno dell'intervallo di temperatura consigliato, compreso tra 15 e 35°C.
- Altitudine: da -1.253 a 15.000 m.
- Umidità relativa: da 5 a 95 % (senza condensa).
- Resistenza all'acqua: IEC 60529/EN 60529 IPX5 con elettrodi collegati e batteria installata.
- Resistenza alla polvere: IEC 60529/EN 60529 IP5X con elettrodi collegati e batteria installata.
- Urti: MIL-STD-810F, Metodo 516.4, Procedura 1, (impulso di 40 g, da 6 a 9 ms, 1/2 onda sinusoidale su ciascun asse).
- Vibrazioni: MIL-STD-810F, Metodo 514.4, Elicottero - categoria 6 (3,75 Grms) e Mobile terrestre - categoria 8 (2,85 Grms).
- Caratteristiche fisiche
- Con impugnatura, elettrodi e batteria inclusi:
- Altezza: 9,7 cm
- Larghezza: 22,6 cm
- Profondità: 27,4 cm
- Peso: 2,0 kg
- Accessori
- Batteria primaria
- Tipo : Biossido di litio e manganese (Li/MnO2 ), 12,0 V, 4,7 Ah.
- Capacità (a 20°C) : Fornisce 166 scariche a 200 joule (con un minuto di RCP tra gli shock) o 103 scariche a 360 joule (con un minuto di RCP tra gli shock) o 800 minuti di autonomia.
- Durata in standby (ipotizzando solo test giornalieri) : Una batteria nuova fornisce 4 anni di alimentazione al dispositivo se installata in un dispositivo non in uso.Indicazione di sostituzione della batteria: Almeno 6 scosse e 30 minuti di tempo operativo rimanente al primo segnale.Peso: 0,3 kg.
- Elettrodi
- Cerotti: possono essere utilizzati su pazienti adulti e pediatrici.Confezione dei cerotti: intuitiva, con elettrodi ad accesso rapido.Sostituzione dei cerotti: si sostituiscono ogni 4 anni.
- Memorizzazione dei dati
- Tipo di memoria: memoria digitale interna (flash RAM). Memorizzazione dell'ECG: minimo 60 minuti di ECG memorizzati per due eventi del paziente.
- Comunicazioni
- Comunicazioni: USB, wireless 802.11 b/g/n o trasferimento dati cellulare allo strumento di gestione DAELIFELINKcentral™ o al sistema LIFENET®.
Manutenzione dei defibrillatori
Formamed attribuisce grande importanza alla garanzia di avere un'attrezzatura di primo soccorso all'altezza degli standard richiesti. Per questo motivo, l'azienda ha messo a punto un programma per garantire che siate sempre aggiornati sulle attrezzature in vostro possesso. In particolare, è possibile registrare i defibrillatori, le borse di pronto soccorso, l'ossigeno e gli estintori e ricevere automaticamente le notifiche quando i materiali di consumo devono essere controllati e sostituiti.
Consigli degli esperti
Materiali di consumo in stock
Manutenzione da parte di esperti del settore