Formamed sviluppa e produce la sua gamma di borse di primo soccorso e di salvataggio. Le borse di soccorso Formamed includono borse specifiche per gli addetti al primo soccorso aziendale, i servizi di soccorso, i vigili del fuoco e tutto il personale di emergenza.

Professionale

Formamed sviluppa e produce la sua gamma di borse di primo soccorso e di salvataggio. Le borse di soccorso Formamed includono borse specifiche per gli addetti al primo soccorso aziendale, i servizi di soccorso, i vigili del fuoco e tutto il personale di emergenza.

Siete autisti di ambulanze, soccorritori professionisti, agenti di polizia o vigili del fuoco professionisti? Formamed PRO vi fornirà attrezzature specializzate per la vostra professione, adattate al vostro ritmo di lavoro.

Professionale

Noi di Formamed siamo specializzati e approvati da Schiller Médical per la manutenzione delle vostre apparecchiature mediche Schiller. Disponiamo di tecnici esperti, addestrati alle ultime tecnologie, in grado di diagnosticare rapidamente i problemi e di risolverli in modo efficiente e professionale.

Defibrillatore professionale Schiller DEFIGARD HD-7

Defibrillatori Schiller

Defibrillatore professionale Schiller DEFIGARD HD-7

Defibrillazione rinnovata

Scoprite il DEFIGARD HD-7, l'ultimo monitor-defibrillatore di SCHILLER. Compatto e leggero, ha un'interfaccia semplice per accedere alle funzioni principali.

Sempre pronti
  • Gli autotest del DEFIGARD HD-7 consentono di risparmiare tempo durante i test di routine.
  • Il DEFIGARD HD-7 non solo stampa, ma consente anche flussi di lavoro senza carta.
  • I risultati degli autotest vengono inviati automaticamente tramite una connessione Wi-Fi sicura a SEMA, la soluzione di gestione dei dati di SCHILLER, dove gli operatori sanitari possono studiarli in modo rapido e semplice, senza carta.
  • Una spia luminosa indica chiaramente quando l'apparecchio è pronto per l'uso.

Ulteriori informazioni?
Ci sono domande?

Consulenza gratuita presso

Contattateci

Caratteristiche

  • 4 modalità: monitoraggio, defibrillazione manuale, DAE e stimolazione
  • Un unico connettore per elettrodi (cerotti o cucchiai) e palette
  • Modalità di defibrillazione interna (opzionale) per interventi a cuore aperto
  • Ausilio per il massaggio cardiaco
  • Trasmissione dati via USB e Wi-Fi
  • Configurazione e aggiornamenti software da remoto
  • Trasmissione automatica dei risultati dell'autotest
  • Grande schermo tattile da 7 pollici
  • ECG a 6 derivazioni: tecnologia SCHILLER
  • Pressione sanguigna non invasiva: tecnologia SCHILLER
  • SpO2: tecnologia MASIMO o Nellcor
  • EtCO2: tecnologia MASIMO (tramite aspirazione)
  • Stampante a 3 tracce integrata
  • Carrello disponibile (opzionale)
Consegna rapida degli ammortizzatori

Il tempo di ricarica rapida del DEFIGARD HD-7 riduce notevolmente il tempo necessario per la terapia di defibrillazione.

A differenza dei DAE convenzionali, il DEFIGARD HD-7 inizia ad analizzare il ritmo cardiaco non appena viene completato il ciclo di RCP, riducendo così i tempi di analisi e di attesa.

Poiché il DEFIGARD HD-7 si carica durante l'analisi della frequenza cardiaca, lo shock è immediatamente disponibile se consigliato.

Ausilio per il massaggio cardiaco

DEFIGARD HD-7 aumenta l'efficacia delle compressioni toraciche:

  • Metronomo: fornisce un ritmo regolare da seguire.
  • FreeCPR (opzionale): utilizzando gli elettrodi di defibrillazione, senza sensori aggiuntivi, la tecnologia FreeCPR fornisce un feedback sulla frequenza delle compressioni toraciche.
  • ARGUS LifePoint (opzionale): fornisce un feedback sulla frequenza, la profondità e il rilascio delle compressioni toraciche*. Il DEFIGARD HD-7 fornisce indicazioni visive a colori sulla qualità della RCP eseguita. La forma ergonomica dell'ARGUS LifePoint 2 favorisce il corretto posizionamento del tallone della mano e la sua gomma resistente è riutilizzabile e facile da pulire.
Design intuitivo

Il selettore di modalità a un passo del DEFIGARD HD-7 consente di selezionare in modo semplice e intuitivo le modalità tra: DAE, defibrillazione manuale, stimolazione e monitoraggio.

L'interfaccia Touch'n'Save, di facile utilizzo, consente di accedere direttamente alla funzione desiderata, senza perdere tempo.

L'interfaccia del DEFIGARD HD-7 è stata progettata per soddisfare le esigenze degli operatori sanitari. Per ogni modalità selezionata, è disponibile una panoramica generale delle funzioni vitali del paziente e degli interventi necessari.

In base alle condizioni di illuminazione, l'utente può regolare la visualizzazione (modalità ad alto contrasto).

Una soluzione unica per la gestione dei dati

Trasferire i dati per la revisione e la gestione a SEMA, la soluzione di gestione dati di SCHILLER. I dati dei pazienti sono disponibili dall'assistenza extraospedaliera a quella ospedaliera.

Il DEFIGARD HD-7 semplifica inoltre la gestione del parco dispositivi, distribuendo a distanza le configurazioni o gli aggiornamenti software.

SEMA fornisce la gestione dei dati per l'intera gamma di prodotti SCHILLER.

Manutenzione dei defibrillatori

Formamed attribuisce grande importanza alla garanzia di avere un'attrezzatura di primo soccorso all'altezza degli standard richiesti. Per questo motivo, l'azienda ha messo a punto un programma per garantire che siate sempre aggiornati sulle attrezzature in vostro possesso. In particolare, è possibile registrare i defibrillatori, le borse di pronto soccorso, l'ossigeno e gli estintori e ricevere automaticamente le notifiche quando i materiali di consumo devono essere controllati e sostituiti.

Consigli degli esperti

Materiali di consumo in stock

Manutenzione da parte di esperti del settore

Ulteriori informazioni?
Ci sono domande?

Consulenza gratuita presso