Defibrillatore professionale Schiller touch 7
Defibrillatori Schiller
Defibrillatore professionale Schiller touch 7
PHYSIOGARD Touch 7
Sulla scia del successo ottenuto con il DEFIGARD Touch 7, SCHILLER amplia la gamma Touch 7 con un monitor progettato per i servizi di emergenza extraospedalieri. Con le stesse caratteristiche, come l'interfaccia, gli accessori, la docking station e la robustezza, il PHYSIOGARD Touch 7 soddisfa tutti i requisiti del monitoraggio di emergenza.
Onde biologiche a più impulsi
La maggior parte dei defibrillatori SCHILLER è dotata della tecnologia avanzata Multipulse Biowave. Questa curva di defibrillazione è pulsata ad alta frequenza. Consiste in due fasi di corrente che scorrono in direzioni opposte (bifasica). Le caratteristiche di Multipulse Biowave garantiscono uno shock di defibrillazione altamente efficace e sicuro, mantenendo un livello di energia estremamente basso.
Ulteriori informazioni?
Ci sono domande?
Consulenza gratuita presso
Contattateci
Caratteristiche
- ECG, da 6 a 12 derivazioni
- ECG diagnostico con interpretazione ETM
- Misurazione non invasiva della pressione sanguigna
- Misurazione invasiva della pressione arteriosa
- MASIMO Rainbow® SpO2 (SpCO, SpMet, SpHb, PI), con pletismogramma
- EtCO2 (flusso principale o laterale)
- Temperatura
- Stampante Bluetooth
- Trasmissione dati tramite rete cellulare o wi-fi
- Pronto per l'ePCR
DEFIGARD Touch 7 / PHYSIOGARD Touch 7
All'avanguardia della tecnologia
Defibrillatore e funzioni di monitoraggio complete in un unico dispositivo compatto
Un'esperienza tattile unica
Il DGT7/PGT7 è il primo defibrillatore/monitor di emergenza dotato di touch screen. Grazie al nuovo ambiente software Touch'n Save, questo dispositivo offre una facilità d'uso senza pari. Inoltre, l'eccezionale qualità del display ne facilita la lettura in qualsiasi condizione. L'ampio schermo da 7 pollici, particolarmente luminoso, offre un'immagine ad alta risoluzione e contribuisce al comfort dell'utente. Inoltre, grazie alla tecnologia touch capacitiva proiettata, è estremamente reattivo, con o senza guanti.
Duro come le unghie
Poiché SCHILLER conosce il vostro lavoro, il DGT7/PGT7 è stato sviluppato per l'uso in condizioni estreme. Questo lo rende il compagno ideale per le operazioni a terra e in mare. Le sue dimensioni compatte aprono anche nuove possibilità per le operazioni di soccorso aereo. Da tre a quattro volte più leggero dei suoi concorrenti, offre un notevole risparmio di carburante quando viene utilizzato su aerei o elicotteri. Grazie alla sua staffa di montaggio, utilizzata anche per caricare la batteria, il DGT7/PGT7 è resistente agli urti e alle vibrazioni, soddisfacendo gli standard per le operazioni di soccorso terrestri e aeree.
Sempre connessi
Il dispositivo è dotato di un modulo di trasmissione ad alte prestazioni. A seconda della posizione, la trasmissione può avvenire tramite rete Wi-Fi o 3G. La sicurezza dei dati è garantita dall'utilizzo degli standard di sicurezza WPA2 Enterprise.
Tutto a portata di mano
Ogni accessorio, precollegato, trova posto nella borsa per un accesso facile e immediato. In posizione reclinata, è facile da usare.
Sempre in funzione
Grazie a regolari autotest e a un transponder RFID che controlla la data di scadenza degli elettrodi, il DGT7/PGT7 è sempre pronto all'uso.
Massaggi cardiaci
Grazie al sensore LifePoint CPR, è possibile eseguire un massaggio efficace e di alta qualità. Il massaggio è agevolato da messaggi e codici colore. Le informazioni disponibili sono le seguenti:
- Frequenza e profondità delle compressioni
- Rilascio dopo ogni compressione (tranne che per Francia, Germania e Gran Bretagna)
Defibrillatore manuale o semiautomatico, fino a 200 joule
DEFIGARD Touch 7 può essere utilizzato in modalità manuale (asincrona o sincrona) o semiautomatica. La tecnologia di defibrillazione Multipulse Biowave a bassa energia offre sicurezza ed efficienza eccezionali.
Questo lo rende ideale per tutti i tipi di pazienti. Riconosce gli elettrodi pediatrici e regola automaticamente il livello di energia erogata.
Stimolatore esterno
- Stimolazione transcutanea mediante elettrodi, in modalità fissa o su richiesta.
- Ampia gamma di parametri.

Interfaccia utente adattabile
ECG
Il DGT7/PGT7 consente il monitoraggio continuo dell'ECG e la registrazione dell'ECG diagnostico a 12 derivazioni. Gli elettrodi ECG sono confezionati per l'uso extraospedaliero.
Capnografia
Il valore dell'EtCO2 è un parametro utilizzato per controllare la circolazione sanguigna e per dedurre l'efficacia della RCP.
Il DGT7/PGT7 consente di effettuare misurazioni "Mainstream" o "Side- tream" utilizzando i sensori MASIMO e visualizza informazioni sui valori di EtCO2, frequenza respiratoria e apnea.
SpO2 , SpCO E SpMet
La tecnologia Masimo Rainbow per la misurazione dei valori di SpO2, SpCO e SpMet è disponibile come opzione.
La carbossiemoglobina (SpCO) consente di rilevare in modo immediato e non invasivo livelli elevati di monossido di carbonio nel sangue. Questa procedura consente di diagnosticare e trattare rapidamente un paziente affetto da avvelenamento da monossido di carbonio.
La misurazione SpMet consente di rilevare immediatamente e in modo non invasivo livelli elevati di metaemoglobina nel sangue.
Misurazione non invasiva della pressione sanguigna
Misura la pressione sanguigna nei bambini e negli adulti, oltre a svolgere la funzione di laccio emostatico.
Misurazione invasiva della pressione arteriosa
Misurazione invasiva della pressione arteriosa o venosa mediante vari sensori di pressione.
Temperatura
Misurazione continua della temperatura mediante sensori o sonde cutanee

I dispositivi DEFIGARD Touch 7 e PHYSIO- GARD Touch 7 (DGT7/PGT7) sono strumenti indispensabili per il primo soccorso. Nelle sue due versioni, defibrillatore/monitor o solo monitor, il dispositivo è molto compatto e include le più moderne funzioni di defibrillazione e un'ampia gamma di funzioni di monitoraggio. È il primo defibrillatore/monitor di emergenza dotato di touch screen, che lo rende il dispositivo più intuitivo sul mercato. È inoltre dotato di soluzioni di trasmissione dati ultramoderne.

La trasmissione diretta dei dati garantisce un'assistenza ottimale al paziente. Il pronto soccorso può rimanere in contatto con il medico regolatore.
Il DGT7/PGT7 consente di trasmettere dati durante e dopo l'operazione.
Trasporto di emergenza
Il medico d'urgenza può attuare immediatamente le istruzioni del medico, risparmiando minuti preziosi.
Durante l'operazione
- ECG a 12 derivazioni
- Tendenze
- Screenshot
- Rapporti in PDF
- Collegamento con un ePCR
Dopo l'operazione
Dati completi della procedura, comprese le curve ECG e SpO2, gli eventi e le tendenze.
Sempre connessi
- Il dispositivo è compatibile con il server di aggiornamento SCHILLER, rendendo più semplice che mai l'aggiornamento tramite la rete.
- Potete gestire facilmente la vostra flotta di DGT7/PGT7 :
I dispositivi possono essere organizzati in gruppi e i modelli di configurazione possono essere impostati e applicati a più dispositivi contemporaneamente. - Per garantire una gestione centralizzata e un intervento rapido in caso di errori, i risultati degli autotest vengono trasmessi automaticamente al server.
- Grazie all'interfaccia Bluetooth, il DGT7 / PGT7 può stampare ECG a riposo (ECG 12D), sequenze ECG in tempo reale, ecc. su una stampante termica (connessione wireless).
Include le seguenti funzioni
- DSA
- Defibrillatore manuale
- Pacemaker cardiaco
- Ausilio per il massaggio cardiaco
- Compatto
- Luce
- Schermo tattile
- ECG a 12 derivazioni
- SpO2, SpCO, SpMet
- NIP
- EtCO2 mainstream
- Flusso laterale EtCO2
- PI
- Temperatura
- Adatto al trasporto aereo
- Wifi
- GSM
- Bluetooth
- USB
- Display digitale ad alto contrasto