Defibrillatore standard AED3
Defibrillatori Zoll
Defibrillatore standard AED3
Le nuove linee guida AHA 2020 sottolineano l'importanza di una RCP di alta qualità prima della defibrillazione.
Tutti i vantaggi in un colpo d'occhio:
- RapidShock™ consente di prendere una decisione ultra-rapida su Shock/No Shock. Secondo le linee guida dell'AHA, le interruzioni della RCP non dovrebbero
di 5 secondi. Grazie a RapidShock, le interruzioni della RCP (massaggio cardiaco) durano meno di 3 secondi. - La costanza del metronomo aiuta a rispettare la frequenza minima di 100 compressioni, in linea con le attuali linee guida.
- Passaggio rapido dalla modalità adulto a quella bambino con la semplice pressione di un pulsante.
- I risultati degli autotest automatici vengono trasmessi direttamente via WLAN alla piattaforma online ZOLL PlusTrac. La sincronizzazione dei dati (durata della batteria ed elettrodi) avviene nel cloud.
- Massima visibilità (verticale o in piano).
- Il conto alla rovescia sul display indica il tempo rimanente per il ciclo di RCP in corso.
- Il display mostra il tempo trascorso e il numero di scosse somministrate, fornendo informazioni vitali per i servizi di emergenza in arrivo. La valigetta con il kit di pronto soccorso contiene un paio di guanti senza lattice, una maschera protettiva, un rasoio, asciugamani di carta e una salvietta.
- Grafica a colori ad alta risoluzione e annunci testuali accompagnano tutte le istruzioni vocali, illustrando ogni nuova fase.
Ulteriori informazioni?
Ci sono domande?
Consulenza gratuita presso
Contattateci
Caratteristiche
Aiuto reale per la rianimazione migliorato
Il defibrillatore automatico esterno (DAE) ZOLL AED 3™ fornisce un'assistenza dettagliata alla RCP grazie alla tecnologia brevettata Real CPR Help®. Immagini a colori ancora più chiare e un timer per il ciclo di RCP combinato con indicazioni vocali e di testo guidano i soccorritori durante la procedura. Le valutazioni in tempo reale della RCP fornite dalla tecnologia Real CPR Help indicano ai soccorritori se devono "premere più forte" o se stanno effettuando "buone compressioni", aiutandoli a capire se stanno effettuando una RCP di alta qualità.
Analisi RapidShock
Grazie all'analisi RapidShock™ che garantisce tempi minimi di analisi del ritmo, l'unità ZOLL AED 3 consente ai soccorritori di fornire una RCP più continua e di salvare più vite. Grazie all'analisi RapidShock, ZOLL AED 3 impiega solo cinque secondi per erogare uno shock quando necessario. La riduzione del tempo di pausa pre-shock e l'erogazione di una maggiore quantità di RCP migliorano le possibilità di sopravvivenza del paziente. Sul defibrillatore ZOLL AED 3 completamente automatico, la pausa pre-shock dura 5 secondi in più a causa dell'avviso di allontanarsi dal paziente e del conto alla rovescia per l'erogazione dello shock.
Secondo la ricerca, limitare il tempo che intercorre prima dello shock dopo la fine del ciclo di RCP può migliorare la sopravvivenza. Secondo le raccomandazioni dell'ERC del 2015, "il tempo che intercorre tra la cessazione delle compressioni toraciche e la somministrazione dello shock (la pausa pre-shock) dovrebbe essere il più breve possibile; qualsiasi ritardo riduce le probabilità di successo dello shock".
Rianimazione pediatrica integrata
Gli esclusivi elettrodi per RCP Uni-padz™ di ZOLL e la modalità bambino semplificano la rianimazione pediatrica. Il design universale degli elettrodi offre ai soccorritori una soluzione unica e sicura per trattare le vittime di SCA sia adulte che pediatriche utilizzando lo stesso set di elettrodi e con la semplice attivazione della modalità bambino.
Basso costo totale di proprietà
Gli elettrodi a lunga durata e la batteria di 5 anni riducono i requisiti di manutenzione del DAE. Il dispositivo è disponibile più spesso perché i periodi di manutenzione sono meno frequenti, contribuendo al basso costo totale di proprietà di ZOLL AED 3 nel suo ciclo di vita. Connettività Wi-Fi Gestite facilmente tutti i vostri dispositivi con il cloud.
La connettività Wi-Fi, disponibile su tutte le unità ZOLL AED 3, consente una comunicazione continua con i sistemi di gestione del programma DAE attraverso la rete wireless. Una volta abilitato il Wi-Fi, ZOLL AED 3 trasmette automaticamente il suo stato di prontezza, segnala gli autotest falliti e invia avvisi via e-mail in modo che possiate intraprendere le azioni correttive appropriate. In questo modo potrete sempre essere sicuri che i vostri DAE siano funzionanti in caso di emergenza.
