Formamed sviluppa e produce la sua gamma di borse di primo soccorso e di salvataggio. Le borse di soccorso Formamed includono borse specifiche per gli addetti al primo soccorso aziendale, i servizi di soccorso, i vigili del fuoco e tutto il personale di emergenza.

Professionale

Formamed sviluppa e produce la sua gamma di borse di primo soccorso e di salvataggio. Le borse di soccorso Formamed includono borse specifiche per gli addetti al primo soccorso aziendale, i servizi di soccorso, i vigili del fuoco e tutto il personale di emergenza.

Siete autisti di ambulanze, soccorritori professionisti, agenti di polizia o vigili del fuoco professionisti? Formamed PRO vi fornirà attrezzature specializzate per la vostra professione, adattate al vostro ritmo di lavoro.

Professionale

Noi di Formamed siamo specializzati e approvati da Schiller Médical per la manutenzione delle vostre apparecchiature mediche Schiller. Disponiamo di tecnici esperti, addestrati alle ultime tecnologie, in grado di diagnosticare rapidamente i problemi e di risolverli in modo efficiente e professionale.

Defibrillatore Schiller PA-1

Defibrillatori Schiller

Defibrillatore Schiller PA-1

SCHILLER PA-1 / Il defibrillatore franco-svizzero prodotto in Alsazia.

Per avviare il FRED PA-1 è sufficiente sollevare il coperchio del dispositivo; le istruzioni guidano il soccorritore nella rianimazione. Il defibrillatore ideale per le aree accessibili al pubblico.
Sia la versione semiautomatica che quella completamente automatica sono disponibili come defibrillatori connessi: FRED PA-1 Online, con LifeDataNet G2. Controllate lo stato del dispositivo o dei materiali di consumo (batteria, elettrodi) sul vostro computer, tablet o smartphone e venite avvisati in caso di anomalie. FRED PA-1 Online vi offre il massimo livello di sicurezza sul corretto funzionamento del vostro parco defibrillatori.

Ulteriori informazioni?
Ci sono domande?

Consulenza gratuita presso

Contattateci

Caratteristiche

  • Interfaccia facile da usare: 3 semplici passaggi
  • Elettrodi precollegati per una più rapida applicazione al tronco del paziente
  • I test automatici rilevano la durata delle batterie e la data di scadenza degli elettrodi. FRED PA-1 Online invia una notifica via e-mail e i LED sul FRED PA-1 e sulla versione collegata indicano lo stato di funzionamento.
  • Trilingue
  • Assistente per la compressione toracica con metronomo e FreeCPR (feedback di frequenza)
  • LifeDataNet G2: semplifica la gestione del DAE con un cruscotto online per controllare a distanza lo stato del dispositivo o dei materiali di consumo.

La semplicità è la priorità del marchio franco-svizzero Schiller PA-1: il defibrillatore alla portata di tutti

AIUTO PER IL MASSAGGIO CARDIACO La defibrillazione da sola non è sufficiente. Per garantire l'apporto di ossigeno agli organi e ristabilire la circolazione, è fondamentale eseguire correttamente le compressioni toraciche. Il FRED PA-1 consente di eseguire le compressioni toraciche con la massima efficienza: indicando il corretto posizionamento delle mani, determinando un ritmo regolare (metronomo), fornendo indicazioni sulla frequenza delle compressioni toraciche, senza utilizzare un sensore aggiuntivo (FreeCPR®).

SIAMO TUTTI PREOCCUPATI Ogni anno, più di 7 milioni di persone nel mondo subiscono un arresto cardiorespiratorio. L'arresto cardiaco può accadere a chiunque, ovunque e in qualsiasi momento. La defibrillazione consiste nell'erogare un impulso di energia elettrica al cuore per ripristinare un ritmo cardiaco regolare. L'uso di un defibrillatore combinato con un massaggio cardiaco eseguito correttamente è l'unico trattamento che può salvare la vita di un paziente.

OGNI MINUTO CONTA In caso di arresto cardiaco, le probabilità di sopravvivenza diminuiscono di circa 10 % ogni minuto. Se la vittima è incosciente e non respira normalmente, è indispensabile eseguire compressioni toraciche e somministrare respiri: questa è la rianimazione cardiopolmonare (RCP). La rianimazione cardiopolmonare raddoppia le possibilità di sopravvivenza e l'uso rapido di un defibrillatore automatico esterno (DAE) può aumentare il tasso di sopravvivenza a 75 % in caso di arresto cardiaco. In una situazione di emergenza, qualsiasi procedura che normalmente sarebbe facile da seguire può diventare rapidamente una fonte di confusione. Ecco perché SCHILLER si concentra sullo sviluppo di dispositivi facili da usare che consentono di intervenire rapidamente in caso di emergenza.

PRONTO QUANDO SERVE Il FRED PA-1 si avvia non appena si solleva il coperchio. È sufficiente applicare gli elettrodi precollegati al torace del paziente. Il precarico sistematico consente di erogare gli shock non appena sono necessari.

PER TUTTI I TIPI DI PAZIENTE Il FRED PA-1 riconosce immediatamente se vengono utilizzati elettrodi per bambini o per adulti e regola l'energia di defibrillazione di conseguenza. Un set di elettrodi per bambini può essere collocato in un apposito scomparto sul retro del dispositivo.

FINO A 10 ANNI DI GARANZIA Per la vostra tranquillità, SCHILLER vi offre la possibilità di estendere la garanzia per un periodo fino a 10 anni. In caso di difetti durante il periodo di garanzia, riceverete una nuova unità. 2 33 AIUTO AL MASSAGGIO CARDIACO La sola defibrillazione non è sufficiente. Per garantire l'apporto di ossigeno agli organi e ristabilire la circolazione, è essenziale eseguire correttamente le compressioni toraciche. Il FRED PA-1 consente di eseguire le compressioni toraciche con la massima efficienza: indicando il corretto posizionamento delle mani.

Manutenzione dei defibrillatori

Formamed attribuisce grande importanza alla garanzia di avere un'attrezzatura di primo soccorso all'altezza degli standard richiesti. Per questo motivo, l'azienda ha messo a punto un programma per garantire che siate sempre aggiornati sulle attrezzature in vostro possesso. In particolare, è possibile registrare i defibrillatori, le borse di pronto soccorso, l'ossigeno e gli estintori e ricevere automaticamente le notifiche quando i materiali di consumo devono essere controllati e sostituiti.

Consigli degli esperti

Materiali di consumo in stock

Manutenzione da parte di esperti del settore

Ulteriori informazioni?
Ci sono domande?

Consulenza gratuita presso